BMW i8, l’ibrida plug-in ancora più esclusiva con il pacchetto Pure Impulse
Si aggiungono rivestimenti, dotazioni e finiture speciali
Mentre la BMW i8, interessante nuova vettura sportiva ad alimentazione ibrida plug-in con potenza di 362 CV e consumi di un litro di carburante ogni 100 chilometri, si appresta a fare il suo debutto sul mercato con le prime consegne a giugno la Casa bavarese ci presenta una versione esclusiva della vettura. La BMW i8 può essere arricchita con una serie di accessori ed elementi distintivi racchiusi nel pacchetto speciale Pure Impulse che accompagna il lancio commerciale della nuova ibrida di Monaco di Baviera.
Con il pacchetto Pure Impulse la BMW i8 viene arricchita dall’aggiunta dei fari full LED con funzionalità ampliate, dei cerchi da 20 pollici e da un serbatoio maggiorato da 42 litri. Inoltre l’equipaggiamento viene arricchito da sistemi aggiuntivi di assistenza alla guida tra cui l’Head-Up-Display e il Driving Assistant. La dotazione del pacchetto Pure Impulse comprende poi: pacchetto illuminazione, sedili anteriore a regolazione elettrica, portaoggetti, altoparlanti HiFi Harman Kardon, impianto antifurto e connessione smartphone con funzionalità ampliate.
Sulla carrozzeria della BMW i8 l’esclusivo pacchetto di accessori prevede anche le pinze dei freni in nero lucido con finiture BMW i blau e scritta BMW i. Sotto il cofano invece è prevista la copertura in pelle del motore. Numerosi i dettagli distintivi all’interno dell’abitacolo della vettura bavarese che propone rivestimenti in pelle carumgrau con logo “i8” sui poggiatesta, tappetini con cucitura in BMW i blau, battitacco con scritta “i8” incisa a laser e selettore di marca ceramico.
Inoltra chi opta per equipaggiare la propria BMW i8 con il pacchetto Pure Impulse si accaparra anche il diritto a prendere parte a iniziative ed eventi special improntanti al lifestyle, ai viaggi e al tempo libero che il costruttore bavarese organizza al fine di sottolineare l’esperienza di guida piacevole e sostenibile concretizzata dalla BMW i8.
Seguici qui