BMW i8 Spyder: sorpresa a girare al Nürburgring [VIDEO SPIA]

La nuova “open air” in azione durante i track day

BMW i8 Spyder - La versione "aperta" della coupè bavarese da cui deriva, è stata filmata al Nürburgring durante lo svolgimento di alcuni collaudi, nella stessa giornata dei track day. La presentazione ufficiale avverrà il prossimo anno.
BMW i8 Spyder: sorpresa a girare al Nürburgring [VIDEO SPIA]

A distanza di pochi giorni dalle ultime immagini spia, la BMW i8 Spyder è stata filmata al Nürburgring durante lo svolgimento di alcuni collaudi, avvenuti la scorsa settimana e in concomitanza del touristenfahrten, ovvero la giornata dedicata ai track day a cui prendono parte numerose vetture dalle dimensioni e potenze discordanti.

Nella clip, la nuova open air bavarese, ancora in veste camuffata, dispone di un design differente rispetto alla coupè, specie nella parte del tetto rimovibile col soft-top che parte dai due montanti posteriori fino a raggiungere il parabrezza e confluire in esso.

A spingerla sarà l’analogo propulsore della coupè, il benzina 1.5 tre cilindri TwinPower Turbo da 231 CV e 320 Nm di coppia collegato a un’unità elettrica da 131 CV, la cui potenza complessiva potrebbe passare a circa 400 CV. Questo grazie a delle nuove modifiche tecniche, in particolare di un pacco batteria da 10 kWh, capace di estendere l’autonomia fino al 50% in più dei 30 km attuali.

La presentazione ufficiale è prevista il prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)