BMW Italia: Carlo Botto Poala è il nuovo direttore marketing

Sarà in carica dal 1° marzo 2021

BMW Italia: Carlo Botto Poala è il nuovo direttore marketing

BMW Italia ha nominato Carlo Botto Poala nuovo direttore marketing a partire dal prossimo 1° marzo 2021. Botto Poala, 46 anni, laureato in Economia e Commercio, è entrato in BMW Italia nel 2015 ricoprendo il ruolo di marketing manager di BMW Motorrad, passando successivamente a quello di marketing manager di Mini. Dal 2016 si è trasferito Monaco di Baviera dove ha ricoperto il ruolo di head of experential marketing di Mini. 

Di Silvestre: “Scelta in linea con la crescita dei talenti interni”

“La scelta di Carlo Botto Poala – ha commentato Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia – si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita dei talenti interni dell’azienda e di valorizzazione dei collaboratori, sia attraverso la formazione continua che attraverso esperienze all’estero, in questo caso presso la Casa Madre, per completare ed arricchire il profilo professionale e preparare nuovi manager. A Carlo va il nostro in bocca al lupo per la nuova sfida e un bentornato in BMW Italia”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)