BMW iX 2025: VIDEO SPIA del restyling al Nurburgring
Nuova firma luminosa all'anteriore e al posteriore
Il restyling della BMW iX, SUV compatto ad alimentazione elettrica lanciato nel 2020, è stato filmato durante una sessione di test che il modello aggiornato sta portando avanti sul circuito del Nurburgring.
Dopo l’avvistamento di qualche mese fa, in questo nuovo video spia la nuova BMW iX non scopre ancora l’aspetto e le novità estetiche che la distingueranno dell’attuale modello. Il prototipo catturato in azione sul tracciato tedesco è infatti ancora ricoperto totalmente dal camouflage mimetico che ne nasconde le forme reali.
Ritocchi leggeri al design esterno
Nonostante la pellicola che avvolge la carrozzeria, la nuova BMW iX anticipa però una serie di modifiche visibili al design dei paraurti anteriori e posteriori, oltre ad una nuova grafica luminosa sia per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori che per i fanali sulla coda. Oltre ai ritocchi al look esterno, il restyling della iX introdurrà anche una serie di aggiornamenti per l’abitacolo con tecnologie d’infotainment di ultima generazione e possibili nuove opzioni per rivestimenti e finiture.
Più di 600 km d’autonomia
Relativamente al motore, la nuova BMW iX potrebbe alzare il livello di potenza ed efficienza del powertrain elettrico con l’obiettivo di garantire un’autonomia superiore a 600 chilometri. Al vertice della gamma, con circa 620 CV di potenza, è attesa l’inedita variante BMW iX M70 xDrive. Il debutto della nuova BMW iX è atteso nei primi mesi del 2025.
Seguici qui