BMW iX M60 vs Audi RS e-tron GT: chi vince la drag race? [VIDEO]

Le due auto elettriche più veloci dei due brand tedeschi si sono affrontate nel quarto di miglio

BMW iX M60 vs Audi RS e-tron GT: chi vince la drag race? [VIDEO]

BMW e Audi sono tra le case automobilistiche che puntano ad avere una gamma composta solo da veicoli 100% elettrici tra pochi anni. In questo momento, propongono già alcuni EV parecchio performanti. Esempi sono il BMW iX M60 e l’Audi RS e-tron GT.

Proprio questi due veicoli elettrici sono stati messi a confronto in una drag race da Mat Watson del canale YouTube Carwow. Partendo dall’iX M60, propone un doppio motore elettrico capace di generare 619 CV di potenza e 1100 Nm di coppia massima.

BMW iX M60 vs Audi RS e-tron GT drag race

L’RS e-tron GT, invece, eroga 646 CV e 830 Nm. Quest’ultimo è in vantaggio rispetto al SUV di Bimmer in termini di peso in quanto ferma l’ago della bilancia a 2347 kg contro i 2584 kg.

Un punto a favore del BMW iX M60 è però la capacità della batteria che è di 105 kWh rispetto agli 84 kWh dell’Audi RS e-tron GT. Per scoprire il vincitore della drag race vi basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

BMW iX M60 vs Audi RS e-tron GT drag race

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)