BMW iX3 2025: il nuovo SUV elettrico Neue Klasse avvistato ancora in strada [FOTO SPIA]
Debutterà nel corso del prossimo anno
BMW sta proseguendo lo sviluppa della nuova generazione di elettriche, con i modelli costruiti sulla piattaforma Neue Klasse pronti a scrivere un nuovo capitolo della storia recedente della Casa bavarese.
A inaugurare la nuova era elettrica dell’Elica sarà l’erede dell’attuale BMW iX3, un SUV medio che debutterà nel corso del 2025 e il cui prototipo è stato nuovamente avvistato durante una serie di collaudi in strada. Le nuove foto spia ci mostrano qualche dettaglio in più rispetto a quanto visto finora, nonostante il veicolo rimanga ancora completamente ricoperto dal camouflage.
Fanali di serie e frunk nel cofano anteriore
Tra le novità visibili sul futuro SUV elettrico di BMW si notano quelle sui gruppi ottici, in particolar modo sui fanali posteriori che sempre ora essere nella configurazione definita destinata al modello di serie. Le nuove foto spia ci mostrano la iX3 2025 con il cofano aperto, facendo intravedere la copertura su un vano centrale che potrebbe essere il frunk ricavato all’interno del cofano anteriore.
Il muletto di BMW è caratterizzato da maniglie a scomparsa e linea del tetto con spoiler posteriore che integra la terza luce di stop. Confermato il frontale, senza il doppio rene di dimensioni ingigantite, che abbiamo visto sul concept BMW Vision Neue Klasse X.
Più autonomia e ricarica ultra-veloce
A livello tecnico, l’adozione della nuova piattaforma Neue Klasse sarà affiancata dal debutto di nuova generazione di motori e di batterie che, sfruttando l’architettura a 800 V, promettono un livello di autonomia maggiorato e tempi di ricarica estremamente rapidi.
Credit foto: Bimmerpost
Seguici qui