BMW iX3: prova di guida con Elisa Muriale e Alessandro Gino [VIDEO]
Test drive col SUV elettrico dell'Elica
In occasione del Gino Speed Show 2021, la giovane attrice Elisa Muriale ha vestito i panni di test driver mettendosi al volante della BMW iX3, accompagnata al suo fianco da Alessandro Gino, general manager dei concessionari del gruppo Gino, che le ha fornito una serie di suggerimenti per aiutarla a scoprire le caratteristiche e le qualità dell’innovativo SUV 100% elettrico del marchio dell’Elica.
Fluida, briosa e capace di lunghe percorrenze
Sin dai primissimi chilometri alla guida della BMW iX3, Elisa Muriale ha potuto apprezzare la grande fluidità di guida di un SUV che, nonostante la stazza e il peso offre una marcia lineare, questo anche grazie al baricentro basso. La BMW iX3, sfruttando la tecnologia che permette di recuperare energia in fase di frenata, ottimizza al massimo l’autonomia. La Casa bavarese dichiara un’autonomia massima di 450-460 chilometri, che va rivista inevitabilmente al ribasso ma comunque a livelli accettabili, come spiega lo stesso Alessandro Gino nel video, procedendo ad una velocità più sostenuta.
La BMW iX3 monta una batteria da 80 kWh ed è in grado di sviluppare una potenza di 286 CV, numeri che rendono il SUV a zero emissioni della Casa di Monaco di Baviera il veicolo ideale per una guida sostenibile senza dover rinunciare a dinamismo di guida e versatilità di utilizzo.
Seguici qui