BMW M Performance Parts
Nuova gamma di accessori sportivi
Come vi avevamo anticipato e promesso, BMW presenterà al Salone di Ginevra 2012 la nuova gamma di accessori M Performance Parts: optional sportivi che serviranno – su richiesta del cliente – a rendere ancora più aggressive ma soprattutto esclusive le proprie automobili. Oggi il costruttore è intervenuto a spiegare, con immagini ed informazioni ufficiali, di cosa si tratta. Le prime vetture a beneficiare di questo kit di personalizzazione? BMW Serie 1, BMW Serie 3 e BMW Serie 5.
La nuova gamma di accessori BMW M Performance Parts renderà disponibile un’abbondante famiglia di dettagli per la carrozzeria, come appendici aerodinamiche, cerchi in lega specifici, decorazioni estetiche esclusive, terminali di scarico, spoiler, calotte degli specchi retrovisori esterni inediti, mascherina frontale sportiva ed altri elementi, tutti concepiti e progettati per rendere più pepato l’aspetto della media di segmento C Premium della vettura di segmento D Premium e del modello di segmento E Premium. Ovviamente, gli interventi della gamma BMW M Performance Parts arrivano anche all’interno dell’abitacolo: nuovi rivestimenti, nuove decorazioni, nuovi volanti, nuove pedaliere, nuovi dettagli decorativi, nuove leve della trasmissione, nuovi battitacco e via dicendo (in sostanza, le solite cose, no?!)
La gamma BMW M Performance Parts comprende anche nuovi impianti frenanti sportivi, nuove sospensioni ed interventi che riducono il peso e migliorano il comportamento su strada. Non è tutto: per ora soltanto per il propulsore 2,0 litri diesel è disponibile nel kit di accessori la possibilità di potenziamento sino a 200 cavalli (da 184 cavalli) e a 420 Nm di coppia (da 380 Nm), grazie ad un nuovo intercooler e all’elettronica rivista. Molto presto questo kit di potenziamento sarà accessibile anche ai motori benzina della gamma BMW Serie 1, BMW Serie 3 e BMW Serie 5, come ha promesso l’azienda.
Nessuna informazione, per ora, sui prezzi di listino.
Seguici qui