BMW M Performance Power kit: allestimento super sportivo
Pacchetto esclusivo al Salone di Parigi 2012
Arrivano nuove ed interessanti novità per gli automobilisti più esigenti in casa BMW: sarà infatti presentato al Salone di Parigi 2012 il nuovo kit M Performance Power. Si tratta di un pacchetto sportivo che andrà ad interessare la BMW 120d, la 320d e la 520d. Il kit prevede miglioramenti aerodinamici ed estetici abbinati all’efficiente propulsore da 2.0 litri TurboDiesel ad iniezione diretta che è in grado di erogare una potenza di 200 cavalli e 420 Nm di coppia massima.
La prima vettura su cui sarà proposto il kit supersportivo è la versione 120d della BMW Serie 1. L’auto sarà caratterizzata da un frontale con una griglia nera ed un nuovo paraurti. Dobbiamo poi sottolineare la presenza di una striscia longitidinale che attraversa tutto il corpo della vettura fino ad arrivare alla coda. I cerchi in lega sono di 19 pollici e bicolore ed ulteriori modifiche riguardano poi l’assetto e gli ammortizzatori. La seconda vettura è invece la versione 320d della Bmw Serie 3. L’auto è impreziosita con dei cerchi in lega da 20 pollici e con l’impianto di scappamento posizionato ai lati della vettura. Inoltre lo spoiler in plastica è stato sostituito con un nolder in carbonio. La terza vettura a subire l’aggiornamento è la versione 520d della Serie 5: che presenterà un misto di eleganza e sportività grazie a tutti i dettagli che andranno a caratterizzare le due precedenti auto.
Per quanto riguarda gli interni, l’allestimento M Performance prevede dettagli in fibra di carbonio, pomello in pelle o leva del cambio interamente in carbonio.
Un allestimento dunque indirizzato a coloro che in un auto non solo cercano la tipica eleganza e cura dei dettagli tedesca ma anche una buona dosa di sportività ed aggressività.
Seguici qui