BMW M2 2023: ecco il posteriore in anteprima [FOTO SPIA]
La presentazione completa è prevista per il mese prossimo
La BMW M2 2023 è trapelata online prima della presentazione completa prevista per il mese prossimo attraverso una foto spia pubblicata su Instagram da Wilco Blok. In particolare, l’immagine rivela la parte posteriore della nuova M2.
Qui possiamo apprezzare alcune delle caratteristiche tipiche delle sportive di Bimmer come i quattro terminali di scarico, le ampie fiancate e lo stile più aggressivo e sportivo. Anche se non sono chiaramente visibili da questa foto, le minigonne laterali della M2 2023 dovrebbero fondersi con i passaruota posteriori e abbinati a cerchi multi-razza da 19” sull’anteriore e da 20” sul posteriore. In aggiunta, la BMW M2 2023 presente in foto sembra indossare la colorazione M Zandvoort Blue.
Abitacolo e motore
Recenti foto spia hanno rivelato che l’abitacolo della coupé sportiva porterà con sé l’ultimo sistema di infotainment BMW iDrive 8 abbinato a due display: uno touch centrale da 14.9 pollici e un ampio schermo per il quadro strumenti digitale posizionato dietro al volante.
Sotto il cofano della nuova M2 ci sarà una versione depotenziata del motore a sei cilindri in linea S58 da 3 litri della M3/M4, capace di sviluppare una potenza di 461 CV. Accanto sono previste trasmissioni manuali a 6 rapporti e automatiche a 8 velocità mentre la trazione posteriore sarà l’unica scelta possibile.
Infine, la BMW M2 2023 dovrebbe portare con sé un tetto in fibra di carbonio, dei sedili avvolgenti in carbonio M, un impianto frenante in acciaio e tanto altro ancora.
Seguici qui