BMW M2 2023: la nuova coupé protagonista nell’ultimo VIDEO TEASER

Promette performance di un'auto da competizione e facilità d'uso nella guida di tutti i giorni

BMW M2 2023: la nuova coupé protagonista nell’ultimo VIDEO TEASER

BMW ha pubblicato un nuovo video teaser dedicato alla BMW M2 2023, senza però rivelare alcun dettaglio. Inoltre, questa clip celebra ancora una volta il 50º anniversario di BMW M.

Lo spot mostra molto poco dell’auto, a parte una M2 oscurata che drifta e una breve inquadratura dei suoi interni. La casa automobilistica tedesca ha già confermato che la nuova generazione della coupé sarà prodotta esclusivamente nel suo stabilimento di San Luis Potosí (Messico).

Con questo modello, il marchio bavarese promette di portare le eccellenti prestazioni dinamiche di BMW ancora oltre, sfruttando un’ingegneria avanzata che consente di combinare le capacità delle auto da competizione con la facilità d’uso nella guida di tutti i giorni.

BMW M2 2023 nuovo teaser

Avrà il nuovo BMW Curved Display

Purtroppo, gli ultimi prototipi catturati in foto avevano la carrozzeria completamente camuffata; quindi, molti dettagli sono ancora avvolti nel mistero. Dalla nuova Serie 2, però, la M2 2023 dovrebbe prendere in prestito il nuovo BMW Curved Display che combina il quadro strumenti digitale e lo schermo del sistema di infotainment in un unico grande pannello.

Sotto il cofano ci aspettiamo un motore a sei cilindri in linea da 3 litri la cui potenza è al momento ancora un’incognita. Secondo le ultime indiscrezioni, però, dovrebbe sviluppare fra 436 e 497 CV a seconda della versione. Sono attesi, inoltre, sia una trasmissione automatica che una manuale e la trazione posteriore e integrale.

Al momento, BMW non ha ancora rivelato con esattezza quando presenterà ufficialmente la BMW M2 2023, anche se ha precisato che la produzione partirà quest’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)