BMW M2 Cabrio 2023: ecco come sarebbe la decappottabile [RENDER]

Il brand tedesco non sembra essere interessato a rendere realtà questa vettura

BMW M2 Cabrio 2023: ecco come sarebbe la decappottabile [RENDER]

BMW vanta una gamma composta anche da diverse vetture convertibili. Esempi sono la M4 Cabrio e la M8 Cabrio. Tuttavia, la BMW M2 non ha mai avuto la possibilità di diventare una decappottabile.

In seguito alla presentazione ufficiale della nuova generazione, sono comparsi in rete i primi progetti digitali che mostrano come potrebbe essere un’ipotetica BMW M2 Cabrio 2023.

BMW M2 Cabrio 2023 render

La casa automobilistica tedesca ha deciso di eliminare dalla gamma la Serie 2 Cabrio dopo aver concluso il ciclo di vita della generazione precedente. Tuttavia, l’attuale G42 dispone di una versione migliorata dello chassis della F22 precedente; quindi, una versione drop-top sarebbe tecnicamente fattibile.

Ecco i progetti digitali di CarScoops e X-Tomi Design

I due progetti digitali presenti in questo articolo sono stati realizzati dal sito Web CarScoops e dal renderista X-Tomi Design.

Sotto il cofano rimarrebbe invariato il motore a sei cilindri biturbo da 3 litri da 460 CV e 550 Nm di coppia massima della versione coupé, abbinato alla trazione posteriore e al cambio manuale a 6 marce o a quello automatico a 8 rapporti.

BMW M2 Cabrio 2023 render

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)