BMW M2 Cabrio: FOTO LEAKED

La sportiva bavarese è pronta a scoprirsi?

BMW M2 Cabrio - In Rete sono state diffuse alcune foto che sembrerebbero ritrarre la BMW M2 Cabrio, versione "open air" della compatta sportiva dell'Elica che però finora è stata sempre negata dal costruttore tedesco.

Da qualche ora sono emerse sul web, pubblicate dal sito specializzato olandese Autoblog.nl, quelle che sembrerebbero essere le prime foto “ufficiose” della BMW M2 Cabrio.

Nonostante nei mesi scorsi da parte della Casa bavarese c’erano stati diversi segnali espliciti che negavano il possibile arrivo di una versione cabriolet della nuova piccola sportiva bavarese, queste immagini le smentirebbero in maniera netta.

In attesa di accertare la corrispondenza tra queste foto che ritraggono la BMW M2 Cabrio con ciò che realmente sta bollendo in pentola per il marchio dell’Elica, possiamo notare come la M2 ben si presti a un corpo vettura “open air” che aggiunge una nuova declinazione di sportività.

Il “depistaggio” di BMW, che ha sempre negato il possibile lancio di una versione cabriolet della M2 da affiancare al modello coupé, potrebbe dunque essere stata una strategia per cercare di incrementare l’effetto sorpresa dei tanti fan della compatta tutta grinta e performance da 370 CV che, nella variante col tetto fisso in metallo, ha sedotto tantissimi appassionati dell’Elica di tutto il mondo.

Foto: Autoblog.nl

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)