BMW M2 Coupé: immortalata anche nella sua veste Sapphire Black [FOTO]

Una sportiva in abito da sera

BMW M2 Coupé – La nuova vettura della marchio dell'Elica è stata ritratta anche nella livrea Nero Sapphire. Una delle quattro colorazioni disponibili

Dopo essere stata notata nella recente presentazione, rivestita di una tonalità marina definita Blu Long Beach, la nuova BMW M2 Coupé è stata fotografata anche in una veste Nero Sapphire. Una tonalità scura esaltata dalle luci della notte in questa serie di scatti diffusi in rete.

Sulla pagina Kraftclub mit M e anche su BMW Blog sono state proposte alcune fotografie, nelle quali è protagonista un altro esemplare di BMW M2 Coupé in questa tinta, che marca altrettanto le forme muscolose di questa sportiva compatta caratterizzata da una dotazione tecnica dalla connotazione spumeggiante.

Sotto il cofano di questa M2 Coupé pulsa una muscoloso propulsore 3.0 litri turbo composto da sei cilindri. Un’unità capace di fornire 365 cavalli (272 kW) di potenza e and 464 Nm di coppia. Valore che può risultare anche più elevato grazie a una funzione overboost, che proietta il dato in alto fino alla soglia dei 499 Nm. Il motore, inoltre, è legato a un cambio manuale sei rapporti, mentre su richiesta si parla anche di una trasmissione automatica doppia frizione M sette marce, segnalata come M DKG.
In base alla dotazione indicata la nuova BMW M2 Coupé risulta capace di scattare da ferma a 100 km/h in 4,4 secondi, mentre se equipaggiata con il già citato M DKG sette marce lo scatto sarebbe completato in soli 4,2 secondi. La velocità massima, invece, è elettronicamente limitata a 250 km/h in ogni caso.

Le forme energiche di questa sportiva, presentano aperture ed elementi aerodinamici che ne amplificano l’impronta su strada. Gruppi ottici filanti, fiancate muscolose e dettagli grintosi, immersi in quattro tonalità: Bianco Alpine, Blu Long Beach Blue, Grigio Mineral e appunto Nero Sapphire. Gli interni, invece, sono arricchiti dall’uso di Alcantara e elementi in fibra di carbonio oltre a rivestimenti in pelle nero Dakota con cuciture blu e loghi M a vista.

Foto: Kraftclub mit M e BMW Blog

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati