BMW M2 CS: primo avvistamento della nuova generazione [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale potrebbe avvenire nel corso del 2024

La seconda generazione della M2 è stata presentata ufficialmente ad ottobre dello scorso anno mentre il mese scorso sono partite le prime consegne. Tuttavia, la casa automobilistica tedesca potrebbe ampliare presto la sua gamma con la BMW M2 CS.

Un prototipo completamente camuffato di questa variante è stato avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava alcuni test sulle strade pubbliche. In base a quello che possiamo vedere dalle esclusive foto spia, la nuova M2 CS avrà uno spoiler a coda d’anatra integrato nel cofano del bagagliaio, che non è disponibile sulla vettura “standard”, neanche nel catalogo delle M Performance Parts.

Nuova BMW M2 CS prototipo foto spia

Potrebbe avere un sei cilindri biturbo da 527 CV

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la vettura potrebbe essere proposta soltanto con un cambio automatico e con una versione potenziata del motore biturbo a sei cilindri da 3 litri con potenza massima di 527 CV.

Considerando che BMW ha realizzato solo 2200 esemplari della BMW M2 CS di generazione F87, quella nuova potrebbe essere altrettanto proposta in poche unità. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno informazioni più concrete.

Nuova BMW M2 CS prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)