Spettacolare incidente con una Lamborghini presa a noleggio [VIDEO]

Il filmato della telecamera di sicurezza pubblicato da Channel 9 News Australia ha mostrato l'incidente

Spettacolare incidente con una Lamborghini presa a noleggio [VIDEO]

Un australiano ha confermato ancora una volta che la possibilità di poter comprare, o in questo caso noleggiare, una potente supercar non implica che tutti sappiano guidare un’auto del genere. La polizia di Sydney è alla ricerca di un conducente di una Lamborghini Huracan a noleggio che ha provocato un incidente spettacolare ed è poi scappato. Il video della telecamera di sicurezza diffuso da Channel 9 News Australia mostra la Lamborghini Huracan che corre a gran velocità su una strada a tre corsie e prendendo una curva a forte velocità ha finito la sua corsa nel parcheggio di un autosalone dove ha urtato tre auto.

Ecco come fare un incidente spettacolare con una Lamborghini a noleggio

Per fortuna, l’incidente è accaduto di sera intorno alle 21:00 e le strade erano deserte, il che ha aiutato a prevenire anche vittime. Ma sia la Huracan da 610 cv che le altre auto sono state gravemente danneggiate. Secondo il proprietario di RV Motors, l’incidente ha causato la distruzione di due veicoli e un terzo da riparare. Per sua fortuna, però, sono assicurati.

Secondo chi ha assistito alla scena, dopo l’urto, l’autista, uscito dall’auto in stato di shock e lamentando un colpo di frusta, avrebbe detto che la Lamborghini incidentata era stata affittata e che voleva risolvere tutto con l’azienda proprietaria. Tuttavia, quando ha scoperto che era stata avvertita la polizia, è scappato in fretta salendo su un altro veicolo. Questo è il secondo grave incidente che coinvolge una supercar in Australia negli ultimi tempi. Una rara Ferrari da 350.000 dollari è stata recentemente distrutta a Melbourne.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)