BMW M240i: sportività in salsa bavarese [VIDEO]

Trazione posteriore e 340 CV nel motore

BMW M240i - La BMW M240i porta su una tipica coupé due porte dalle dimensioni compatte il dinamismo e la sportività tipica del marchio dell'Elica. A spingere la M240i è il propulsore benzina sei cilindri da 340 CV con cambio automatico e trazione posteriore.
BMW M240i: sportività in salsa bavarese [VIDEO]

Un nuovo video ufficiale di BMW ci consente di apprezzare il dinamismo sportivo della M240i, la coupé due porte della Casa bavarese.

Nella breve clip rilasciata dall’Elica la BMW M240i, coupé che misura 4,42 metri di lunghezza, mette in mostra tutta la propria agilità e capacità di regalare performance di valore con una una ricetta estetica riconoscibile da parte degli appassionati caratterizzata dal cofano anteriore allungato e della coda compatta.

Il look aggressivo della BMW M240i fa leva sul design sportivo della nuova BMW Serie 2 reso ancora più spinto dall’allestimento M Performance che arricchisce la coupé dell’Elica con paraurti specifici, assetto ribassato, doppio terminale di scarico e altri elementi dedicati.

A regalare emozioni e performance a chi si mette al volante della BMW M240i ci pensa una dotazione meccanica che conferma la qualità del marchio bavarese. Sotto il cofano di questa due coupé dall’animo grintoso troviamo infatti il motore benzina a sei cilindri che sviluppa 340 CV di potenza, abbinato al cambio automatico di serie e al sistema di trazione posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)