BMW M3 2024: il nuovo restyling si mostra nelle versioni berlina e sw [FOTO SPIA]
Bimmer sta lavorando a degli aggiornamenti per la M3
L’arrivo del nuovo restyling della BMW M3 è previsto per il prossimo anno. Il prossimo facelift della berlina promette di portare alcune modifiche significative, anche se è vero che l’auto è stata già oggetto di alcuni aggiornamenti provenienti dalla serie M4.
Un dettaglio degno di nota è che le versioni berlina e station wagon della nuova M3 sono state avvistate in Germania da un nostro fotografo. Le esclusive foto spia rivelano che la parte anteriore delle auto è stata avvolta in un pesante camuffamento mentre i lati e la parte posteriore appaiono privi di qualsiasi mimetizzazione.
Ciò suggerisce che la maggior parte delle modifiche saranno concentrate sul frontale della vettura. Tuttavia, è ragionevole aspettarsi alcune novità anche per quanto riguarda il retro, forse con un nuovo design per i fanali.
Per quanto riguarda l’interno della BMW M3 2024, non aspettatevi rivoluzioni. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che la vettura manterrà il display curvo già introdotto nel modello 2024. Altri dettagli, come le enormi pinze freno, i cerchi neri e gli pneumatici Michelin, rimarranno una costante.
La produzione dovrebbe partire a luglio del prossimo anno
La produzione del nuovo restyling è prevista per iniziare nel luglio 2024 e si prevede che includerà le migliorie già viste sulla M4 rinnovata. Nel frattempo, i modelli coupé e cabrio di questa serie, noti per avere più potenza nella versione Competition, dovrebbero entrare in produzione già a marzo 2024.
Al momento, rimane incerto se la casa automobilistica tedesca continuerà a puntare sui motori a combustione interna per M3 ed M4 o se opterà per un gruppo propulsore ibrido plug-in. Rimanete comunque sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Seguici qui