BMW M3 Competition 2021: è già andato distrutto il primo esemplare [VIDEO]

Gravi danni lungo tutta la fiancata, probabilmente finirà sotto alla pressa

BMW M3 Competition 2021: è già andato distrutto il primo esemplare [VIDEO]

E’ passato forse meno di un mese dalla presentazione ufficiale della nuova BMW M3 Competition 2021 e purtroppo dobbiamo riportarvi che c’è già stato il primo incidente per la berlina sportiva bavarese. Abbiamo trovato un video su Instagram dove un utente riprende un esemplare in un bellissimo blu metallizzato pesantemente incidentata. Crediamo che i danni siano irreparabili, ma non abbiamo particolari informazioni sulla dinamica. 

Sembrerebbe trattarsi di un’auto destinata al mercato statunitense, nonostante non abbiamo informazioni certe. Dovrebbe inoltre essere un’auto già consegnata ad un cliente privato ma non escludiamo la possibilità che sia un’auto in prova presso un concessionario. Si nota un danno davvero importante in tutto il 3/4 anteriore, con il cofano completamente rovinato e l’asse anteriore danneggiato. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BIMMA WORLD (@bimma_world)

Dal solco presente sul cofano potremmo ipotizzare che l’auto abbia colpito qualche oggetto sulla strada, che poi è caduto sul pannello ma si notano anche delle pesanti strisciate laterali, senza contare i diversi pannelli frontali della carrozzeria che sono completamente divelti. Nel retro si nota poi una gomma completamente sganciata dal cerchio, pieno di terra ed erba, facendo intuire che l’auto sia quasi completamente uscita di strada. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati