BMW M3 CS: la spinta delle motivazioni nello sport nel nuovo VIDEO

Berlina da 460 CV in serie limitata da 1.200 unità

BMW M3 CS - La BMW M3 CS, nuova versione super sportiva della berlina dell'Elica dotata di 460 CV nel motore 3.0 litri TwinPower Turbo, è protagonista nel video promozionale nel quale a fare da sfondo alla vettura è la capacità motivazionale di chi pratica sport.
BMW M3 CS: la spinta delle motivazioni nello sport nel nuovo VIDEO

Nella pratica di ogni disciplina sportiva alla base di tutto ci sono passione e motivazione, sono queste le leve che spingono ogni sportivo verso il proprio obiettivo, leve sulle quali si basa il primo video promozionale della nuova BMW M3 CS.

La nuova versione top di gamma della sportiva bavarese M3, che si colloca anche davanti alla M3 Competition Package, punta sul mix tra leggerezza strutturale e potenza elevata del propulsore. La BMW M3 CS, che ha un peso inferiore di 50 chilogrammi rispetto alla M3 standard, è equipaggiata con i motore sei cilindri 3.0 litri TwinPower Turbo che sviluppa 460 CV e 600 Nm di coppia massima.

Realizzata in serie limitata di 1.200 esemplari, la BMW M3 CS è in grado di raggiungere una velocità massima di 280 km/h (autolimitata). Inoltre grazie all’alleggerimento del peso, ottenuto tramite l’utilizzo di materiali fibrorinforzati a matrice polimerica, e alle maggiore potenza del propulsore la M3 CS è stata capace di girare al Nurburgring in 7 minuti e 38 secondi, vale a dire lo stesso tempo della Porsche 911 Turbo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)