La BMW M3 CS messa in palio al BMW M Award 2018 è stata consegnata a Marc Marquez che, per il sesto anno di fila, è stato il miglior pilota della MotoGP nelle qualifiche.
BMW M3 CS - BMW presenta la M3 CS, versione più estrema ed esclusiva della sportiva bavarese. Spinta dal sei cilindri 3.0 litri da 460 CV, sarà realizzata in serie limitata di 1.200 unità.
BMW M3 CS - Domenica a Jerez de la Frontera BMW ha svelato la speciale M3 CS che sarà data in premio al pilota della MotoGP più veloce nelle qualifiche della stagione in corso.
BMW M3 CS - La BMW M3 CS, nuova versione super sportiva della berlina dell'Elica dotata di 460 CV nel motore 3.0 litri TwinPower Turbo, è protagonista nel video promozionale nel quale a fare da sfondo alla vettura è la capacità motivazionale di chi pratica sport.
BMW M3 CS - La Casa dell'Elica ha svelato l'edizione limitata della berlina, più leggera di circa 50 chilogrammi e più prestante con 460 CV, capace di posizionarsi al primo posto nella scala gerarchica davanti a M3 Competition Package ed M3 standard.
BMW M3 CS - Secondo BMW Blog, la serie speciale della berlina sportiva dovrebbe calare i veli entro la fine del mese. La produzione sarà limitata come la sorella maggiore M4 CS.
Un esemplare della BMW M3 CS verrà venduto al Silverstone Auctions, in programma nell'ultimo weekend di luglio. La vettura ha percorso circa 33.000 km e fino ad ora è stata di proprietà di solo 3 persone dal 2006 ad oggi.
BMW M3 e M4 Coupé - Fare meglio rispetto alle attuali M? Non sembra un'ipotesi accreditata secondo i dirigenti bavaresi che non dovrebbero proporre una variante radicale delle nuove Motorsport
BMW Serie 3 2019: ecco la prova su strada con il Com'è & Come Va. Quanto consuma? Quanto è spazioso il bagagliaio? Senza contare le caratteristiche, le prestazioni, il configuratore e la prova su strada. BMW 320d con trazione posteriore
La BMW M2 CS è protagonista di un video che la immortala nelle vicinanze del circuito del Nurburgring dove sta portando avanti lo sviluppo in vista di un debutto atteso entro fine anno.
La BMW M2 CS è stata avvistata durante i test sulle strade ricoperte di neve nel Nord della Scandinavia. Il design della nuova variante della M2 ha spunti derivanti dalla M4 CS.
La X2 convince per una abitabilità ottima, pur restando a quota 4.36 di lunghezza, quindi perfetta per la città e per i box più angusti. Offre prestazioni elevate (231 cv) ed una dotazione ricca nel caso della configurazione da noi provata, che ha però un prezzo decisamente elevato (53.500 euro, che diventano oltre 65 mila con gli optional presenti).
Le ultime indiscrezioni sulle future versioni di BMW M3 e M4 parlano di un rapporto peso/potenza ulteriormente migliorato per puntare a prestazioni ancor più di rilievo rispetto a quelle già di tutto rispetto fornite dalle versioni attuali
BMW al Salone di Detroit 2018 - BMW presenzierà il Salone di Detroit 2018, in programma tra poche settimane, con diverse novità che s'apprestano a rinnovare la gamma bavarese. Su tutte ci sono il nuovo crossover X2 e l'aggiornata i8 Coupé cresciuta in potenza e non solo.