BMW M3 CS ed M4 CS non avranno un cambio manuale [RUMOR]

La potenza dovrebbe superiore ai 510 CV erogati dalla versione Competition

Sappiamo che BMW sta preparando un paio di nuove vetture della serie M da piazzare al di sopra delle M3 ed M4 Competition. Conosciute fino ad ora con i nomi di BMW M3 CS ed M4 CS, ci sono purtroppo al momento pochissimi dettagli su entrambe le auto ad alte prestazioni.

L’ultima indiscrezione conferma che nessuno dei due modelli avrà un cambio manuale e la trazione posteriore. Ciò significa che le versioni CS saranno disponibili solo con trasmissione automatica.

Prestazioni superiori rispetto alle M3 ed M4 Competition

Coloro che desidereranno guidare un modello M più potente con cambio manuale, dovranno optare per la nuova M4 CSL. Stando agli ultimi rumor, le BMW M3 CS ed M4 CS dovrebbero portare un notevole miglioramento delle prestazioni complessive. Ciò sarà possibile anche grazie alla riduzione del peso utilizzando la fibra di carbonio e altre chicche.

Il tutto dovrebbe abbinarsi a un motore a sei cilindri linea biturbo da 3 litri capace di generare oltre i 510 CV della versione Competition. Tuttavia, non supererà la M4 CSL da 550 CV.

Sfortunatamente, BMW non ha ancora rivelato quando saranno presentate le M3 CS ed M4 CS, ma le ultime novità parlano di un debutto ufficiale previsto all’inizio del 2022 come model year 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)