BMW M3 e M4 M Performance: ecco come cambiano col bodykit [VIDEO]

BMW mostra quanto possono cambiare e abbellirsi le BMW M3 e M4 2021 con bodykit appositi

BMW M3 e M4 M Performance: ecco come cambiano col bodykit [VIDEO]

Una clip promozionale condivisa sul web da BMW Deutschland mostra quanto possono cambiare e abbellirsi le BMW M3 e M4 2021, con bodykit appositi. Il video che troviamo nell’articolo mette in mostra una BMW con pacchetto M Performance con il nuovo layout soprattutto per il lato b, con uno scarico centrale unico, dotato di un quadruplo terminale composto dal titanio leggero.

Altre parti interessanti del pacchetto M Performance sono l’ala posteriore fissa in fibra di carbonio e cerchi in lega disponibili nelle misure di 19, 20 e 21 pollici, rifinite in Frozen Gold, Jet Black o Frozen Gunmetal Grey. L’M3 2021 che vediamo sfoggia una finitura della carrozzeria bicolore (rosso e nero) con pastiglie dei freni sportivi, dischi carboceramici, paraurti aerodinamici in fibra di carbonio con la griglia del doppio rene e le minigonne anch’esse in fibra di carbonio.

Gli aggiornamenti nell’abitacolo includono un nuovo volante sportivo M Performance, leve del cambio in fibra di carbonio, tappetini esclusivi, listelli sottoporta e una gamma di accenti in fibra di carbonio e Alcantara sparsi un po’ ovunque.

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

BMW non produrrà batterie internamente

Al momento il brand bavarese è soddisfatto dei suoi partner
BMW ha confermato nelle scorse ore che non intende portare la produzione di batterie all’interno della sua azienda, questo nonostante