BMW M3 in versione pickup. Possibile?

Vi assicuriamo che quelli che vedete non sono dei fotomontaggio. Le fotografie ritraggono proprio una BMW M3 in versione pickup mentre sta girando sulla pista del circuito tedesco del Nürburgring. Possibile che la casa bavarese stia veramente preparando qualcosa di questo genere? Una sorta di pickup di lusso? Vediamo di fare chiarezza.

Ora ammettiamolo, stiamo un po’ scherzando. Per quante speculazioni si possano fare, la verità è una sola: pare che questo pickup basato sulla M3 sia semplicemente un mezzo di aiuto in pista, per cui assolutamente non un prototipo e nemmeno una speciale versione sviluppata da BMW. C’è da dire, però, che questa M3 pickup pare non avesse l’aria di un’auto al lavoro, bensì di un giro di test. A questo punto tutto può essere e ovviamente le bocche alla BMW sono più che cucite. Le possibilità che queste foto non significhino quasi nulla sono molto alte al momento, ma se vogliamo essere sospettosi…

Qual è il problema maggiore? Questo periodo è proprio quello in cui iniziano i primi test ufficiali di BMW sul Nürburgring. Verrebbe da pensare che a Monaco abbiano qualcosa di più importante da provare piuttosto che un mezzo di servizio che non verrà quasi sicuramente messo in produzione. Hai visto mai che in Germania vogliano fare il sorpresone?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)