BMW M3 ed M4: ex designer Mercedes modifica la griglia a doppio rene [FOTO]

Il nuovo body kit verrà mostrato in anteprima al pubblico del SEMA Show 2022 di Las Vegas

BMW ha presentato ufficialmente le BMW M3 ed M4 quasi due anni fa. Una delle caratteristiche estetiche più controverse e meno apprezzate è senza dubbio la griglia frontale a doppio rene. Il tuner Adro ha però deciso di applicare un restyling ai due modelli, introducendo un body kit dedicato.

Questo è stato realizzato con l’aiuto di Davis Lee, ex designer di Mercedes e Rivian, e prevede un muso più affilato e un body kit in fibra di carbonio. A differenza degli altri preparatori che si sono limitati a modificare solo l’interno della griglia frontale, Adro ha creato un paraurti anteriore completamente nuovo.

BMW M3 ed M4 Adro

Il frontale è stato completamente aggiornato

Possiamo notare una griglia a doppio rene più ampia e piccola e delle prese d’aria rimodellate che propongono uno stile molto simile a quelle originali. Secondo Adro, la nuova griglia è il 10% più piccola e inoltre offre una forma più ampia e stretta ed è posizionata più in basso per un effetto a naso di squalo.

Sono state modificate anche le prese d’aria del paraurti inferiore che ora propongono delle alette aerodinamiche più aggressive e un sistema di aspirazione inferiore separato sopra il pronunciato splitter in fibra di carbonio.

BMW M3 ed M4 Adro

Nonostante i cambiamenti, il nuovo paraurti è compatibile perfettamente con i vari sensori e le posizioni di montaggio sul telaio. Si adatta anche alle M3 ed M4 Competition e alla M4 CSL.

Il resto del body kit include estensioni aerodinamiche per le minigonne laterali, diffusore personalizzato e ala posteriore a collo di cigno esclusiva per la BMW M4. Le BMW M3 ed M4 di Adro verranno mostrate per la prima volta durante il SEMA Show 2022 (1-4 novembre) mentre i preordini per il kit verranno aperti a novembre.

BMW M3 ed M4 Adro

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)