BMW M3 Touring 2023: nuovo VIDEO TEASER dedicato alla station wagon

Si avvicina sempre di più la presentazione ufficiale della nuova sw

BMW M3 Touring 2023: nuovo VIDEO TEASER dedicato alla station wagon

BMW ha in programma di svelare entro la fine di quest’anno la BMW M3 Touring 2023. Nell’attesa, ha pubblicato un nuovo video teaser su YouTube tramite il canale di BMW M.

Hagen Franke, project manager di M3 Touring, ha dichiarato che la nuova M3 Touring sarà come nessun’altra vettura e proporrà dinamica di guida e praticabilità superiori e lo spazio più ampio offerto in una station wagon ad alte prestazioni.

Sarà sostanzialmente una BMW M3, ma con cinque posti a sedere, cinque portiere e uno spazio nel bagagliaio notevolmente aumentato. La casa automobilistica tedesca parla anche del suo entusiasmo durante la progettazione e ingegnerizzazione della station wagon ad alte prestazioni e di tutti i vari test condotti sul circuito del Nurburgring.

BMW M3 Touring 2023 nuovo prototipo ufficiale

Robert Pilsl, project manager di M3 Touring, ha affermato che la BMW M3 Touring 2023 sarà prima di tutto una M3 con tutte le qualità di dinamica di guida e le caratteristiche che hanno rappresentato questa serie di modelli per diverse generazioni. A tutto questo si aggiungeranno le tipiche caratteristiche di una BMW Touring.

Sotto il cofano dovremmo trovare un motore biturbo a sei cilindri in linea da 3 litri condiviso con la M3 Competition in cui riesce a sviluppare 510 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima ed è abbinato alla trazione integrale xDrive e a un cambio automatico a 8 rapporti.

BMW M3 Touring 2023 nuovo prototipo ufficiale

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)