BMW M3 Touring 2023: un ultimo VIDEO al Nurburgring prima della presentazione ufficiale
Per lei un motore a sei cilindri in linea turbo da 3 litri con potenza di 510 CV e 650 Nm di coppia massima
E’ tempo solo del restyling della BMW Serie 3? Non proprio. Il mondo BMW è in fermento e in attesa di vedere la sportiva M4 CSL, BMW che ci delizia con un video tutto incentrato sulla prossima M3 Touring, la pepata con la coda allungata che in attesa di presentarsi ai fan, ai giornalisti, e agli appassionati di tutto il mondo, nel mese di giugno in occasione del Festival of Speed di Goodwood, si è sgranchita le gambe con i collaudatori sul circuito del Nurburgring.
Nonostante il video, non solo stati rilasciati ulteriori dati tecnici e informazioni sulla berlina sportiva dalla coda allungata, che porterà in dote il discusso doppio rene dalle dimensioni maggiorate, passaruota muscolosi come vuole una sportiva che si rispetti, un quadruplo scarico posteriore e cerchi da ben 20 pollici.
Ad ogni modo, la prima station wagon M3 avrà pure un assetto ribassato, l’ultima generazione del sistema di infotainment iDrive con tanto di display curvo sul cruscotto ma, soprattutto, sotto al cofano della BMW M3 Touring 2023 dovrebbe trovare dimora un motore a sei cilindri in linea turbo da 3 litri con potenza di 510 CV e 650 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione integrale xDrive e a un cambio automatico a 8 marce.
Non ci resta, a questo punto, che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno conferme ufficiali. Non resta che darci appuntamento al Festival of Speed di Goodwood.
Seguici qui