BMW M3 Touring: ecco cosa ne pensa Chris Harris [VIDEO]

Sembra essere più potente di quel che sembra

BMW M3 Touring: ecco cosa ne pensa Chris Harris [VIDEO]

Chris Harris ha avuto l’opportunità di provare un’altra station wagon ad alte prestazioni: la nuova BMW M3 Touring. In molti desideravano ormai da diversi anni vedere una versione sw della BMW M3 e alla fine la casa automobilistica tedesca ha deciso di realizzarne una. Se ciò non bastasse, la vettura sembra essere come tutti speravano.

Sotto il cofano della M3 Touring si nasconde un sei cilindri in linea biturbo da 3 litri che sviluppa una potenza massima di 510 CV nella versione Competition. Harris afferma che in realtà la station wagon sembra essere più potente in quanto offre un’accelerazione rapida e una coppia nelle marce più alte particolarmente impressionante.

BMW M3 Touring Chris Harris

Può essere guidata anche a trazione posteriore

Inoltre, la M3 Touring permette di essere guidata nelle configurazioni a trazione posteriore o integrale. Chris Harris ha testato la vettura per la maggior parte del tempo con la trazione posteriore, permettendogli di eseguire anche delle derapate. Il famoso giornalista ha apprezzato anche il cambio automatico a 8 marce abbinato al sei cilindri, anche se fa notare che esita un po’ durante la scalata dei rapporti.

La parte più impressionante della BMW M3 Touring, a detta di Harris, è però un’altra: il telaio. Questo perché rappresenta un enorme miglioramento rispetto alla generazione F80 e inoltre garantisce una guida più confortevole su strada.

Infine, il recensore sostiene di apprezzarla maggiormente all’Audi RS 4 Avant di attuale generazione.

BMW M3 Touring Chris Harris

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)