BMW M3 Touring: nuovo video teaser ufficiale girato sulla neve
È prevista soltanto la versione Competition da 510 CV
Quella della BMW M3 Touring sarà senza dubbio una delle presentazioni più importanti della casa automobilistica tedesca nel 2022. Per festeggiare l’inizio del nuovo anno, BMW ha pubblicato un nuovo video teaser su Instagram dedicato alla nuova M3 Touring.
La clip è stata girata sulla neve da qualche parte in Europa e mostra la station wagon mentre si diverte a tirare fuori tutta la sua potenza e viene filmata da un elicottero. Alla fine del filmato è possibile vedere la scritta 2022 nella neve.
Dopo tantissime richieste avanzate dai fan, finalmente Bimmer ha deciso di accontentarli con la BMW M3 Touring che sul mercato si scontrerà direttamente con l’Audi RS4 Avant e la Mercedes-AMG C 63 S Wagon.
Potrebbe essere offerta solo in versione Competition
Purtroppo, BMW deve ancora rivelare le specifiche tecniche ufficiali della station wagon ad alte prestazioni. Secondo gli ultimi rumor, però, potrebbe essere offerta soltanto in versione Competition.
Ciò significa che sotto il cofano ci sarà un motore a sei cilindri in linea da 3 litri con doppio turbocompressore capace di sviluppare 510 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima (gli stessi numeri della M3 berlina e della M4 Competition).
In aggiunta, accanto al propulsore troveremo la trazione integrale xDrive e un cambio automatico a 8 velocità. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutte le caratteristiche sulla nuova BMW M3 Touring.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui