BMW M3 Touring: un progetto digitale ci anticipa il suo aspetto finale [RENDER]

Il render ci mostra la tre quarti anteriore della prossima station wagon bavarese

BMW M3 Touring: un progetto digitale ci anticipa il suo aspetto finale [RENDER]

La nuova BMW M3 Touring è stata oggetto di diversi teaser ufficiali pubblicati proprio dalla casa automobilistica bavarese, con una carrozzeria completamente camuffata. C’è stato anche un riferimento al circuito del Nurburgring.

Con la nuova M3 Touring, il marchio tedesco vuole portare sul mercato una station wagon che abbia tutte le caratteristiche della berlina ad alte prestazioni. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la versione Competition dovrebbe sviluppare oltre 500 CV di potenza e il debutto ufficiale è previsto entro la fine del prossimo anno.

Il progetto è stato realizzato partendo dalle ultime foto ufficiali

Fino ad allora dobbiamo accontentarci di questo progetto digitale realizzato da Motor.es, noto sito Web spagnolo, che ci mostra la tre quarti anteriore della nuova BMW M3 Touring. A giudicare dalle linee, questa M3 Touring digitale sembra essere molto vicina al modello di produzione.

Sicuramente, sarebbe stato meglio un render della tre quarti posteriore visto che è proprio la coda a rappresentare meglio una station wagon e inoltre il frontale non dovrebbe essere troppo diverso da quello della berlina.

Ad ogni modo, possiamo vedere i tratti caratteristici della vettura tedesca come la grande griglia frontale a doppio rene, le prese d’aria, la griglia inferiore a nido d’ape, le nervature sul cofano e sul profilo laterale e altro ancora.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati