BMW M3 Touring: la station wagon potrebbe debuttare in estate [VIDEO TEASER]
Potrebbe essere offerta solo nella versione Competition con trazione xDrive
La nuova BMW M3 Touring sarà presentata ufficialmente quest’estate, se dobbiamo credere a un nuovo report emerso nelle scorse ore. Le fonti sostengono, infatti, che il debutto della station wagon avverrà all’inizio della stagione.
A ciò si unisce un nuovo video teaser pubblicato dalla stessa BMW M su YouTube dedicato ancora una volta alla M3 Touring, che sembra avere il corpo destinato alla produzione.
L’estate 2022 potrebbe essere il periodo perfetto per il debutto della sw
Sappiamo che il ciclo di sviluppo della vettura è iniziato circa due anni fa, quindi l’estate 2022 potrebbe essere alla fine il periodo giusto per la presentazione. Inoltre, abbiamo condiviso con voi diverse foto spia di vari prototipi completamente camuffati mentre venivano testati in diversi scenari.
Nella clip, la casa automobilistica tedesca pubblicizza l’intera gamma di M3 ed M4 e soltanto alla fine ci dà un piccolo assaggio della BMW M3 Touring 2023. A livello estetico, la sw non sembra differenziarsi dalla M3 berlina disponibile in questo momento sul mercato.
Per quanto riguarda il propulsore, le ultime indiscrezioni hanno rivelato che Bimmer potrebbe offrire la M3 Touring solo nella versione Competition con trazione integrale xDrive. Ciò significa che il motore biturbo a sei cilindri in linea da 3 litri produrrà 510 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a 8 marce. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno nuove informazioni.
Seguici qui