BMW M4 2024: sarà questo l’aspetto finale del nuovo restyling? [RENDER]

La versione con trazione integrale xDrive potrebbe essere più potente del modello attuale

BMW M4 2024: sarà questo l’aspetto finale del nuovo restyling? [RENDER]

BMW ha in programma di svelare entro la fine di quest’anno il nuovo restyling della BMW M4, che porterà con sé una serie di aggiornamenti.

Fino ad ora sono stati avvistati soltanto prototipi della Serie 4; quindi, non abbiamo ancora avuto la possibilità di vedere la versione top di gamma. Tuttavia, è probabile che utilizzi gli eleganti fari con DRL a LED di X5 e X6 2024.

Sulla parte anteriore resterà la tipica griglia a doppio rene del brand mentre su quella posteriore troveremo dei paraurti leggermente modificati e una grafica a LED aggiornata per i fanali. Possiamo dare una prima occhiata a queste e ad altre modifiche grazie al progetto digitale realizzato da Kolesa, che ci mostra la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore della nuova M4.

BMW M4 2024 render Kolesa

La versione xDrive potrebbe produrre 525 CV di potenza

Allo stesso tempo, un insider di Bimmerpost ha rivelato che la versione xDrive della coupé ad alte prestazioni potrebbe essere un po’ più potente ed erogare 525 CV provenienti da un motore biturbo a sei cilindri in linea da 3 litri. L’attuale M4 Competition propone 510 CV, quindi 15 CV in meno.

Non sarebbe, però, la versione più potente di questo propulsore in quanto nelle M3 CS ed M4 CSL eroga 551 CV mentre addirittura raggiunge i 560 CV nella 3.0 CSL in edizione limitata. Ad ogni modo, la produzione della BMW M4 2024 dovrebbe partire a marzo del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)