BMW M4 Cabrio: la scoperta sportiva verrà svelata al Salone di New York

Per un autunno all'insegna del divertimento

BMW M4 Cabrio - E' cosa logica che, dopo la versione coupé, BMW si preparasse al lancio della M4 "senza tetto" e lo farà ufficialmente il mese prossimo
BMW M4 Cabrio: la scoperta sportiva verrà svelata al Salone di New York

La BMW M4 Cabrio model year 2015, sostituta dell’attuale M3 Cabrio, è stata avvistata svariate volte e ultimamente girano esemplari senza quasi nessuna camuffatura. Questo perché le versioni coupé e berlina dell’auto, la M4 e la M3, sono già state presentate e quindi il debutto della M3 Cabrio si avvicina sempre più.

Secondo quanto riportato dal forum specializzato in BMW BimmerToday, i veli dovrebbero cadere definitivamente al Salone di New York 2014 che aprirà le sue porte a partire dal 16 aprile. La sportiva bavarese verrà poi esposta anche al Salone di Pechino che debutterà il 20 aprile.

Purtroppo la M4 Cabrio arriverà nelle concessionarie non prima dell’autunno, il che non consentirà ai nuovi clienti di poter godere della loro sportiva con il caldo dell’estate. Proprio come le sorelle M4 Coupé e M3 berlina, la M4 Cabrio avrà sotto il cofano un nuovo sei cilindri 3.0 litri TwinPower Turbo da 431 cv e 550 Nm di coppia massima e dovrebbe essere in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi netti mentre la velocità massima sarà, come sempre, limitata a 250 km/h, a meno che non si opti per il pacchetto M Driver che vi farà andare 30 km/h in più.

Il Salone di New York sarà molto impegnativo per il costruttore di Monaco di Baviera quest anno. Il brand teutonico ha già confermato che presenterà la sua X3 model year 2015 e la nuovissima X4 così come la Serie 4 Gran Coupé e la Alpina B6 xDrive Gran Coupé, entrambe le auto sono state presentate per la prima volta in occasione del Salone di Ginevra che si è concluso l’altro ieri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)