BMW M4 Cabrio, sfugge una prima immagine

Questo il modello definitivo?

BMW M4 Cabrio - Una cabrio prestazionale come se ne vedevano in poche: sarebbe l'immagine della futura M4 Cabrio scattata dalla brochure ufficiale
BMW M4 Cabrio, sfugge una prima immagine

Abbiamo di fronte la prima immagine di quella che sarà la versione scoperta della futura BMW M4? Per il momento è difficile dirlo con certezza, ma questo scatto non potrebbe essere più evocativo di così.

Reali o meno, questi rumor arrivano sempre al momento giusto per far trepidare gli appassionati del marchio Motorsport nell’attesa dell’ufficializzazione. I nostri colleghi olandesi di Autoblog.nl sostengono che quest’immagine sia uno screenshot preso dalla brochure tedesca.

Si nota che il modello è dotato di quattro tubi di scarico, paraurti posteriore modificato in stile M e diffusore integrato. Spicca inoltre la presenza delle minigonne laterali aerodinamiche insieme al design unico dei cerchi in lega cromati.

Sebbene per il momento sia una notizia da prendere con le molle, sappiamo invece per certo che la M4 avrà diritto al nuovo sei cilindri in linea TwinPower Turbo 3.0 litri in grado di erogare 430 cv e oltre 500 Nm di coppia massima. L’aumento di potenza abbinato al risparmio del peso porterà ad un incremento considerevole delle prestazioni della sportiva di Monaco di Baviera rispetto alla M3 Cabrio che sostituirà a breve.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)