BMW M4 Competition: un VIDEO ci mostra da vicino la versione pick-up

Il particolare progetto è stato presentato per la prima volta al SEMA Show 2022

BMW M4 Competition: un VIDEO ci mostra da vicino la versione pick-up

All’inizio del mese scorso è stato presentato al SEMA Show 2022 un particolare pick-up basato su una BMW M4 Competition xDrive.

Con il nome di Dinmann M4Maloo, vanta una finitura cromata blu che avvolge il corpo in Grigio Brooklyn. Questo particolare veicolo è stato esposto all’evento di Las Vegas per mostrare al pubblico la nuova gamma di componenti in fibra di carbonio sviluppata da Dinmann per la G82.

La particolare M4 Competition, infatti, viene fornita con cerchi Style 963M in Gunmetal Grey, una griglia a doppie rene GRALE by Induktiv in fibra di carbonio, delle minigonne laterali in fibra di carbonio e un portellone posteriore rivestito sempre nel famoso materiale leggero nella sua metà inferiore. I finestrini laterali posteriori sono stati rimpiazzati da pannelli neri mentre il lunotto è stato sostituito da un cassone.

BMW M4 Competition Dinmann

Il sei cilindri biturbo è rimasto invariato

Per quanto riguarda gli interni, la Dinmann M4Maloo ha mantenuto la panca posteriore con tanto di cinture di sicurezza. Sono presenti anche diverse parti in fibra di carbonio, comprese le soglie sottoporta per una protezione aggiuntiva.

La particolare BMW M4 Competition xDrive dispone, poi, di molle ribassate AST Suspension, pneumatici Continental, cofano motore in fibra di carbonio e altro ancora. È rimasto, invece, invariato il motore a sei cilindri biturbo da 3 litri che sviluppa ancora 510 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima ed è abbinato alla trazione integrale xDrive e al cambio automatico 8HP di ZF.


Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)