BMW M4 Competition vs M5 Competition: chi vince la drag race? [VIDEO]

Entrambe le vetture sono state modificate

BMW M4 Competition vs M5 Competition: chi vince la drag race? [VIDEO]

DragTimes ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube un’interessante drag race che vede protagoniste due vetture ad alte prestazioni di BMW M: una BMW M4 Competition e una BMW M5 Competition. Entrambe sono state modificate.

La clip inizia con un confronto dei tempi nel quarto di miglio tra la M4 Competition standard e una versione dotata di un nuovo software. Quest’ultima ha completato i 400 metri circa in 10,826 secondi mentre la prima in 11,305 secondi.

BMW M4 Competition vs M5 Competition drag race

Dopodiché, DragTimes ha messo a confronto la M4 modificata con una M5 Competition modificata. Viene fornita con un nuovo impianto di scarico, delle nuove prese d’aria e un software modificato, per una potenza massima di circa 760 CV. Accanto troviamo un cambio automatico a 8 marce e la trazione integrale xDrive.

La BMW M4 Competition, invece, vanta un sei cilindri in linea biturbo da 3 litri con software Dahler che eroga circa 630 CV. Pure in questo caso c’è la trazione xDrive e una trasmissione automatica a 8 velocità. È possibile scoprire il vincitore di questa drag race cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

BMW M4 Competition vs M5 Competition drag race

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)