BMW M4 Concept, dopo la Coupé si pensa alla Cabrio?
Un mago del photoshop la scopre letteralmente
Negli ultimi tre decenni, la M3 è stata per la divisione Motorsport di BMW il modello di riferimento in fatto di sportività. La storia della mitica due porte con quattro posti va avanti anche se ora adotta una nuova denominazione con cui gli appassionati dovranno imparare a convivere: M4.
La scorsa settimana è stata ricca in novità per quanto riguarda la M4 Coupé Concept: foto spia sul ‘Ring, teaser del sound del motore, prime immagini sfuggite sul web e finalmente l’introduzione ufficiale al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach.
I fans non hanno aspettato un secondo dopo aver visto le prime immagini della M4: si sono subito messi all’opera per dare la loro interpretazione di come potrebbe essere la Cabrio. E’ il caso di X-Tomi Design che ha realizzato questo render al computer della M4 Cabrio Concept. Il modello in questione dovrebbe comparire sul mercato intorno al 2015.
Proprio come una normale BMW Serie 4 Cabrio che sarà disponibile da questo autunno, la versione scoperta della M4 sarà dotata di un tetto apribile elettricamente suddiviso in tre parti. La potenza dovrebbe provenire dal nuovo sei cilindri in linea 3.0 litri biturbo da 450 cv e 550 Nm. Questi dati non sono stati confermati da BMW per il momento.
Seguici qui