BMW M4 Coupé e M3 berlina, test al Nurburgring con due driver d’eccezione
Alla guida dei due prototipi i piloti DTM Bruno Spengler e Timo Glock

In casa BMW si sono voluti affidare alle forti emozioni così hanno deciso di testare la nuova BMW M4 Coupé e la nuova M3 berlina sulla pista del Nurburgring lasciando guidare i due prototipi a due conducenti d’eccezione. Alla guida delle due vetture si sono seduti due piloti che fanno della velocità il loro mestiere: Bruno Spengler, campione DTM, e Timo Glock, Race Driver DTM.
Tra le curve del veloce tracciato del Nurburgring i due piloti hanno esaltato le capacità prestazionali delle due nuove vetture pronte a rendere la gamma M di BMW ancora più veloce e performante. Accanto ai divertiti piloti DTM che hanno avuto il piacere di essere tra i primi a provare i due nuovi prototipi bavaresi c’erano gli ingegneri del team BMW M che hanno lavorato e continuano a lavorare allo sviluppo di queste vetture. Potete vedere il divertente test driver nel filmato appena sotto diffuso da BMW.
Seguici qui
![BMW X1 2027: rivoluzione in vista, sarà molto più di un restyling [FOTO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/BMW-X1-2027-foto-spia-03-10-2025-2-e1759474315981.jpg)
