BMW M4 CS, suprema sportività elitaria [FOTO]
Nuove foto dell'auto con livrea Lime Rock Grey Metallic
BMW ha rilasciato una serie di nuove foto ufficiali della M4 CS, l’esclusiva nuova edizione limitata della versione sportiva della Serie 4 svelata alcune settimane fa. Il nuovo set di immagini, che potete vedere nella gallery in calce all’articolo, ha per protagonista la nuova BMW M4 CS in due varianti cromatiche di carrozzeria: Lime Rock Grey Metallic e San Marino Blue Metallic.
La nuova M4 CS, che sarà prodotta nello stabilimento di Monaco di Baviera, porta avanti la tradizione decennali di famosi modelli speciali M, inaugurata nel 1988 con la BMW M3 Evolution della Serie E30. La M4 CS si colloca tra la M4 Coupé con pacchetto Competition e la M4.
Rispetto alla M4 con pacchetto Competition la BMW M4 CS monta il motore sei cilindri 3.0 litri TwinTurbo con 10 cavalli in più salendo dunque a 460 CV, abbinato di serie al cambio a doppia frizione M a 7 marce con Drivelogic che consente di eseguire le cambiate sia in modo automatizzato che manuale attraverso i paddles del volante.
La BMW M4 CS, grazie al propulsore turbo da 460 CV, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, mentre la velocità massima della vettura bavarese equipaggiata di serie con M Driver’s Package viene limitata elettronicamente a 280 chilometri orari. La M4 CS dichiara un consumo di 8,4 litri di carburante ogni 100 chilometri, con un livello di emissioni di CO2 pari a 197 g/km.
Seguici qui