BMW M4 CSL: esemplare semi-distrutto in un incidente

Modello pre-serie o una delle 1.000 unità di produzione?

BMW M4 CSL: esemplare semi-distrutto in un incidente

Nonostante BMW abbia iniziato la produzione solo poche settimane fa, una M4 CSL è già andata in parte distrutta. L’incidente, la cui immagine è stata condivisa su Instagram dall’utente NoorJosef, avrebbe coinvolto un’altra auto che ha tamponato la BMW M4 a tiratura limitata, anche se al momento non è chiara né la dinamica né se la M4 CSL incidentata fosse un prototipo, un modello pre-serie o una delle 1.000 auto previste per la produzione. Ci sono informazioni contrastanti anche su dove è avvenuto l’incidente, con chi sostiene che sia avvenuto a Monaco di Baviera, in Germania, nei pressi del quartier generale di BMW e chi invece nel Regno Unito.

Danni notevoli al posteriore della vettura

Ben visibili i danni al posteriore dell’auto, in particolar a sospensioni, ruote e paraurti. Quasi sicuramente la BMW M4 CSL protagonista dell’incidente avrà bisogno di un nuovo paraurti posteriore, oltre a nuovi fanali e nuovo portellone del bagagliaio. Sembra poi che ci siano danni anche al pannello laterale posteriore e, data l’entità dell’impatto, non sono da escludere anche danni al telaio. Di certo, da questa foto, gli interventi di riparazione necessari appaiono significativi, come suggeriscono anche le mani nei capelli dell’uomo che ha davanti ai suoi occhi il posteriore danneggiato della M4 CSL.

BMW M4 CSL - incidente

È emerso che le BMW M4 CSL non sono ancora arrivate nelle mani dei clienti, quindi è possibile che si trattasse di un modello di pre-produzione di proprietà del costruttore tedesco, anche se c’è la possibilità che possa essere una delle 1.000 unità che saranno consegnate ai nuovi proprietari. In quest’ultimo caso, BMW si troverà di fronte a una scelta non facile: provare a riparare questa vettura, produrne una completamente nuovo o negoziare in qualche modo con un cliente al fine di convincerlo a rinunciare alla sua M4 CSL riducendo la serie a 999 esemplari.

BMW M4 CSL

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)