BMW M4 GTS immortalata in Scandinavia [FOTO SPIA]
Travestita da Safety Car della MotoGP
Immersa nel bianco della neve del Nord Europa ha fatto la sua apparizione la BMW M4 GTS, versione ancora più performante della M4 dell’Elica, in un nuovo set di foto spia. Gli scatti rubati dei nostri fotografi hanno catturato un prototipo della vettura con addosso le coperture che la travestono da Safety Car della MotoGP.
Nonostante questo si nota il design familiare rispetto alla M4, con le novità di uno spoiler anteriore e dell’alettone posteriore fissi. Altri cambiamenti evidenti non sembrano esserci, anche se secondo i ben informati la versione di produzione della M4 GTS adotterà i fari con tecnologia a laser e i gruppi ottici posteriori con luci OLED.
Le foto spia non ci mostrano come e se cambierà l’abitacolo della vettura, ma si riescono a intravedere i sedili Recaro e la gabbia roll bar. Anche se non è detto che questi stessi aggiornamenti arriveranno sulla versione di serie, che in ogni caso dovrebbe comunque offrirà qualche novità, anche minore, sugli interni.
Sulle specifiche tecniche il marchio di Monaco di Baviera finora ha tenuto il massimo riserbo, in ogni caso secondo alcuni rumors la BMW M4 GTS avrà una struttura con più componenti in fibra di carbonio e alluminio con lo scopo di ridurne il peso. Attese anche delle nuove sospensioni sportive e un probabile aggiornamento del motore che dovrebbe essere il sei cilindri 3.0 litri TwinPower Turbo.
Seguici qui