BMW M4: il facelift della sportiva bavarese [FOTO SPIA]

La potenza del 3.0 TwinPower Turbo potrebbe innalzarsi

BMW M4 - Il modello sportivo della Serie 4 è stato sottoposto ad un facelift. L'estetica non presenta delle modifiche sostanziali, mentre il propulsore 3.0 TwinPower Turbo potrebbe aumentare di potenza, attualmente ferma a 431 CV.

Già immortalata più di un mese fa, il facelift della BMW M4 ricompare nel mirino dei nostri fotografi. Non sono previsti dei drastici cambiamenti al modello sportivo della Serie 4, in produzione dal 2013, come viene mostrato dalle immagini: le zone soggette a modifiche sono state mascherate e riguardano principalmente la parte anteriore, nello specifico il cofano e lo splitter con la probabile introduzione dei nuovi gruppi ottici full-LED.

La zona posteriore, invece, è stata mascherata nella fascia che comprende i fanali, i quali dovrebbero adottare dei gruppi ottici OLED (nonostante una buona parte rimane nascosta), e del flap presente sulla coda. Negli pneumatici posteriori sono stati montati i cerchi in lega presenti sulla M4 GTS, i quali suggeriscono un possibile equipaggiamento anche sulla M4 normale.

All’interno non dovrebbero esserci delle modifiche rispetto all’attuale modello. I veri e propri cambiamenti potrebbero avvenire al di sotto del cofano e nello specifico sulla potenza del 3.0 TwinPower Turbo sei cilindri in linea, attualmente ferma a 431 CV.

La presentazione dovrebbe avvenire a cavallo tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)