Salone di Parigi 2016: Fiat si presenta al gran completo con tutti gli ultimi arrivi

Anteprima mondiale della serie speciale 124 Spider America

Fiat al Salone di Parigi 2016 - Fiat scalda i motori per il Salone di Parigi dove porterà numerose novità tra le quali la nuova serie speciale 124 Spider America, la nuova Panda Cross, la 500 Riva, la 500S, la 500X con 1.6 Multijet e cambio automatico e la famiglia Tipo al gran completo.
Salone di Parigi 2016: Fiat si presenta al gran completo con tutti gli ultimi arrivi

Fiat ha annunciato le novità che saranno presenti al Salone di Parigi 2016. Il marchio italiano riempirà il proprio stand parigino con diversi ultimi arrivi che susciteranno l’interesse dei visitatori. Alla kermesse francese ci sarà la speciale Fiat 500 Riva, versione ispirata alla nota azienda italiana di imbarcazioni, che sarà affiancata proprio dalla sua musa ispiratrice: lo yacht Aquariva Super.

Fiat porterà a Parigi anche la famiglia della Tipo al gran completo: la berlina, la 5 porte e la station wagon, quest’ultima recentemente lanciata sul mercato. Gamma della Fiat Tipo che si è da poco arricchita anche del cambio automatico a doppia frizione DCT.

Per quanto riguarda la 500, al Salone di Parigi sarà presente la Fiat 500S, versione più dinamica e maschile della compatta torinese personalizzata con una nuova veste che strizza l’occhio agli amanti della sportività. La Fiat 500S è disponibile anche in versione cabrio e monta al suo interno, così come la 500 Riva, il nuovo sistema d’infotainment Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con “tablet effect” e display HD.

Novità anche per quanto riguarda la 500X, con l’urban crossover di Fiat che a Parigi debutta in anteprima nella nuova motorizzazione 1.6 MultiJet da 120 CV con cambio automatico a doppia frizione DCT.

Altra presenza nello stand del marchio italiano sarà la Fiat 124 Spider, la sportiva roadster compatta che continua ancora a essere sotto la luce dei riflettori e che al Salone parigino si presenterà nella nuova serie speciale “America”, oltre alla versione disponibile con il nuovo cambio automatico.

Infine non mancherà la nuova Fiat Panda, in versione Cross, che è stata recentemente aggiornata con una serie di interessanti novità soprattutto per quanto riguarda i contenuti tecnologici come il nuovo Uconnect con supporto per la connettività smartphone iOS e Android.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati