BMW M4, in un video tutti i nuovi accessori M Performance

Le modifiche tecniche prevedono l'impianto di scarico Akrapovic

La BMW M4 si mostra in un video presentando tutti gli accessori del catalogo M Performance. La stessa gamma di prodotti sarà offerta anche per la BMW M3 e M4 Cabrio

BMW M4 M Performance – BMW ha rilasciato un nuovo video con protagonista la sua Coupé M4 completamente equipaggiata con la gamma di componenti provenienti dal catalogo M Performance.

La BMW M4 si fa già desiderare così com’è, ma questo non ha fermato il marchio tedesco dallo sviluppare “un arsenale di golosità” targate M Performance per migliorare ulteriormente l’appeal della sua coupé. Vista così stiamo parlando di uno dei modelli di M4 più costosi che ci siano sul mercato. Sono gli optional a fare la differenza a partire dal pacchetto aerodinamico in fibra di carbonio che comprende uno splitter anteriore più grande, le griglie di aspirazione, le minigonne laterali e uno spoiler posteriore montato sul bagagliaio. Lo stesso materiale, leggero ma robusto, è stato utilizzato per il diffusore posteriore, per le calotte degli specchietti e per il tetto, mentre i cerchi in lega da 19 pollici hanno doppie razze nere e sono abbinati a pinze dei freni di colore blu. Per dare un ulteriore tocco finale al design esterno BMW ha aggiunto le tipiche grafice M Performance che si fondono perfettamente con la vernice Alpine White. La stessa gamma di prodotti sarà disponibile anche per la BMW M3 e M4 Cabrio.

Oltre a nuove componenti visuali ed aerodinamiche, il pacchetto prevede alcune modifiche di carattere tecnico. L’impianto di scarico Akrapovic, ad esempio, migliora le prestazioni del sei cilindri biturbo da 421 cavalli enfatizzandone il suono e alleggerisce la BMW M4 di circa 8 kg. A completare l’offerta di accessori c’è anche l’M Performance Drive Analyser, una speciale applicazione che fornisce diversi dati sulla guida e permette di prendere i tempi sul giro in pista oltre a molti altri parametri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)