Renault Kadjar: è lei in questo screenshot?

Farà oggi il suo debutto ufficiale

Renault Kadjar - Sul web è apparsa quella che sembra essere la prima immagine ufficiosa della Renault Kadjira, il nuovissimo crossover che la Casa francese presenterà oggi in anteprima per poi farlo debuttare in pubblico al prossimo Salone di Ginevra.
Renault Kadjar: è lei in questo screenshot?

Ad anticipare l’imminente prestazione della Renault Kadjar, il nuovo crossover del marchio francese, che avverrà in giornata è apparsa online (prima su Twitter e poi su alcuni forum di settore) la prima immagine, piuttosto sfocata, di quella che dovrebbe essere la novità di casa Renault. Alcune fonti vicine al costruttore transalpino avrebbero confermato che quella nell’immagine che vedete qui sopra è proprio la Kadjar dalla quale verrà tolto il velo da un momento all’altro.

Realizzata sulla base della seconda generazione del Nissan Qashqai, il nuovo crossover ha uno stile piuttosto familiare con la gamma Renault sottolineato dai diversi spunti stilistici presi in prestito dal più piccolo Captur, oltre dal fratello maggiore di casa Nissan. Così come il Qashqai anche la Renault Kadjar è attesa sulla piattaforma CMF ed offrirà la stessa gamma di motorizzazioni, benzina e diesel, dell’apprezzato crossover della Casa giapponese. Dopo il debutto di oggi l’appuntamento per vedere dal vivo per la prima volta la Renault Kadjar è al Salone di Ginevra a marzo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati