BMW M4, le infinite personalizzazioni con BMW Individual [VIDEO]

Nel video la BMW M4 configurata in rosso rubino

Il programma BMW Individual offre ai clienti la possibilità di rendere davvero unica la loro auto, scegliendo tra una vastissima gamma di vernici, pelli e rivestimenti. Nel video vi è una BMW M4 Coupe che mostra una configurazione davvero "vulcanica".
BMW M4, le infinite personalizzazioni con BMW Individual [VIDEO]

BMW Individual offre ai clienti della casa bavarese la possibilità di rendere ancora più uniche le loro auto, lasciandoli liberi di scegliere qualsiasi vernice,la pelle, le rifiniture e l’equipaggiamento che preferiscono. Questo consente ai clienti di acquistare una vettura cucita addosso come un abito su misura che rappresenti completamente i loro gusti e stili.

Questo breve video si concentra sia sul programma BMW Individual sia su un modello e una sua versione specifica, ovvero la M4 Coupe che con il rosso rubino metallizzato sembra appena uscita dal cratere di un vulcano. Il rosso rubino, come tutte le vernici per esterni BMW Individual, è progettato con tonalità brillanti e pigmentazioni intense che fanno risaltare i colori del resto della tavolozza.

Una volta che si è scelta la vernice per esterni, si può decidere il rivestimento degli interni, dove la morbidissima pelle BMW Individual Merino può essere scelta in vari colori. Inoltre è realizzata a mano e rende l’abitacolo più speciale di una normale BMW. La casa automobilistica tedesca vestirà anche il cruscotto della vettura per adattarsi al rivestimento, mentre per chi lo desidera è possibile aggiungere elementi in legno lucido o carbonio nella cabina.

Per quanto riguarda l’esperienza di guida, se la vostra auto preferita è la M4 Coupe da 431 CV, che è protagonista in questo video, vi ricordiamo alcuni dati tecnici e prestazioni. L’auto è ovviamente a trazione posteriore e scatta da zero a 100 km/h in 4.1 secondi se equipaggiata con il cambio automatico a doppia frizione. Ora non vi resta che andare a configurare la vostra Bmw con le caratteristiche stilistiche che preferite.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)