BMW M5 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]
Dovrebbe utilizzare un gruppo propulsore ibrido
BMW ha in programma di lanciare nei prossimi mesi diverse novità molto interessanti, tra cui la nuova generazione della BMW M5. Proprio questa vettura è stata la protagonista di diversi avvistamenti nelle ultime settimane. Vi abbiamo proposto infatti diverse foto spia esclusive di prototipi completamente camuffati mentre venivano testati su strada.
Partendo proprio dagli ultimi avvistamenti, Kolesa ha realizzato un progetto digitale, costituito da due render della tre quarti anteriore e della tre quarti posteriore, che mostra come potrebbe essere l’aspetto finale della BMW M5 2024.
La nuova quattro porte dovrebbe sviluppare 650 CV di potenza
In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la nuova vettura dovrebbe avere un gruppo propulsore ibrido capace di sviluppare 650 CV di potenza. Questo potrebbe essere nascosto dietro a una griglia a doppio rene più compatta rispetto a quella utilizzata sulle M3 ed M4.
Per il resto, ci aspettiamo diversi cambiamenti sul resto della carrozzeria e soprattutto nell’abitacolo. Considerando che si tratta di un model year 2024, la presentazione ufficiale potrebbe avvenire nel corso del 2023.
Seguici qui