BMW M5 2025: ecco le prime FOTO SPIA della nuova generazione

Dovrebbe condividere il gruppo propulsore ibrido plug-in con l'X8

Sappiamo che BMW sta lavorando sulla prossima generazione della BMW M5 e in questo articolo vi proponiamo in esclusiva le prime foto spia di quella che sarà la versione più potente della Serie 5.

Come è possibile vedere, il prototipo completamente camuffato in questione dispone dell’adesivo Hybrid Test Vehicle e ciò conferma l’annuncio fatto da Marcus Flasch – CEO di BMW M – secondo cui la M5 di nuova generazione sarà disponibile con un gruppo propulsore ibrido plug-in.

BMW M5 2025 prototipo foto spia

Dovrebbe erogare ben 750 CV di potenza

Sotto il cofano dovremmo trovare un V8 a benzina abbinato a due powertrain elettrici per una potenza complessiva di 750 CV e 1000 Nm di coppia massima. La stessa configurazione sarà utilizzata sulla versione di produzione del concept XM, che dovrebbe chiamarsi BMW X8.

In base alle ultime indiscrezioni emerse in rete, la nuova BMW M5 dovrebbe debuttare ufficialmente nel 2024, quindi un anno dopo la Serie 5 di nuova generazione (G60).

A bordo ci aspettiamo le ultime tecnologie sviluppate dal Gruppo BMW come il BMW Curved Display (che integra un quadro strumenti completamente digitale e uno schermo centrale per il sistema di infotainment), la guida semi-autonoma di Livello 2, la BMW Digital Key Plus e tanto altro ancora.

BMW M5 2025 prototipo foto spia

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati