BMW M5 2025: la nuova generazione scende in pista [VIDEO SPIA]

Un altro prototipo è stato sorpreso sul circuito del Nurburgring mentre effettuava dei test alle alte velocità

BMW M5 2025: la nuova generazione scende in pista [VIDEO SPIA]

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto in esclusiva alcune foto spia del primo prototipo in versione finale della BMW M5 di nuova generazione. Questo ha rivelato diverse caratteristiche estetiche che troveremo sul modello atteso al debutto nel corso del 2024.

Ora, in questo articolo vi proponiamo un video spia pubblicato su YouTube da Automotive Mike che rivela un altro muletto completamente camuffato della BMW M5 2025 mentre effettuava alcuni giri ad alta velocità sul circuito del Nurburgring.

BMW M5 2025 prototipo Nurburgring

Sotto il cofano ci sarà un gruppo propulsore ibrido plug-in

Pure quest’auto di prova disponeva della scritta Electrified Vehicle sulle portiere anteriori e sul retro, a conferma delle dichiarazioni rilasciate lo scorso anno dal CEO di BMW M Markus Flasch secondo cui la nuova M5 sarà una vettura ibrida plug-in.

Sotto il cofano, la nuova BMW M5 dovrebbe avere un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore V8 a benzina abbinato a due unità elettriche per una potenza complessiva pari a 750 CV e una coppia massima di 1000 Nm.

BMW M5 2025 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)