BMW M5 2025: la super berlina ibrida plug-in avvistata ancora una volta [VIDEO SPIA]
L'ultimo prototipo completamente camuffato è stato avvistato sul Nurburgring
BMW ha in programma di svelare entro la fine di quest’anno la nuova generazione della BMW M5. Nell’attesa, proseguono i test sul circuito del Nurburgring come dimostrato da un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia che ci mostra un prototipo completamente camuffato.
La M5 2025 nasconde il suo nuovo design sotto il rivestimento mimetico, ma possiamo notare una griglia frontale più stretta e ben quattro terminali di scarico presenti sulla parte posteriore. Le precedenti foto spia hanno rivelato che la nuova sportiva tedesca avrà un doppio display nell’abitacolo con a bordo quasi sicuramente il nuovo sistema iDrive 9.
Il gruppo propulsore ibrido plug-in sarà la vera novità
Tuttavia, la novità più interessante si troverà sotto il cofano. Infatti, la BMW M5 2025 utilizzerà un gruppo propulsore ibrido plug-in. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che adotterà la stessa configurazione dell’XM.
Quest’ultimo dispone di un V8 biturbo da 4.4 litri abbinato a un singolo motore elettrico, che sviluppano una potenza massima di 748 CV e una coppia massima di 1000 Nm (nella versione Label Red).
Sul mercato andrà a scontrarsi direttamente con le nuove generazioni delle Mercedes-AMG E 63 e Audi RS 6, che diventeranno anch’esse delle ibride plug-in. Forse una piccola anteprima potrebbe essere data il 24 maggio in occasione della presentazione della Serie 5 di nuova generazione assieme all’i5 100% elettrica.
Seguici qui